stemma casa vinicola zaramella

I VINI IN FUSTO FABBRO

Bianco Castaldo

 

Vino di colore giallo paglierino. Ottenuto da uve bianche prodotte nel nord Italia. Con profumo leggero e delicato. Dal sapore leggermente amarognolo e con giusta corposità. E’ vino adatto agli antipasti, al pesce alle carni bianche ed ai formaggi non molto stagionati. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 8-10°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Rosso Ponsò

 

Vino di colore rosso, più o meno intenso. Ottenuto da uve nere prodotte nel nord Italia. Con sapore caratteristico, asciutto, sapido, gradevole, di giusta tannicità. Con profumo intenso. Vino adatto a tutto pasto ed in particolare a risotti, paste asciutte, arrosti e formaggi. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 16-18°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Bianco Pigrè

 

Vino di colore giallo paglierino. Ottenuto da uve bianche prodotte in Italia. Dal profumo delicato e caratteristico. Dal sapore vellutato, morbido ed armonico. E’ vino adatto a tutto pasto, in particolare con il pesce, gli antipasti, le uova ed i formaggi. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 10-12°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

11,5% vol.

Rosso Cremisino

 

Vino di colore rosso carico. Ottenuto da uve rosso prodotte in Italia. Con profumo caratteristico, erbaceo, vinoso. Dal sapore asciutto, sapido, corposo, giustamente tannico. Questo vino si accompagna alle carni rosse, alla selvaggina ed ai formaggi stagionati. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 20-22°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

11,5% vol.

Rosso Dorabò

 

Vino di colore rosso intenso. Ottenuto da uve nere prodotte nel nord Italia. Con profumo vinoso, caratteristico, un pò erbaceo. Con sapore amabile, sapido, rotondo. Vino adatto a tutto pasto e specialmente con piatti di carne alla griglia. Si consiglia dì servirlo alla temperatura di 14-16°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Rosato Rabelvino

 

Vino giovane, di colore rosato intenso. Ottenuto da uve rosso prodotte in Italia vinificate in rosato. Con profumo vinoso, caratteristico, piacevole. Con sapore rotondo, sapido, amabile. Ottenuto dalla vinificazione in rosato delle uve nere. Mediamente frizzante. Vino adatto a tutto pasto e specialmente con piatti di carne e pizze. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 10-12°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Bianco Prowen Frizzante

 

Vino di color giallo paglierino. Ottenuto dalle uve bianche del Veneto. Con profumo piacevole, fruttato. Vino dal sapore morbido e di caratteristica freschezza. Vino adatto come aperitivo e a tutto pasto con primi piatti, antipasti, carni bianche, pesce, piatti tipici della cucina Veneta e formaggi freschi. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 7-9°C. Vino frizzante gassificato addizionato di anidride carbonica. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Bianco Sciantè Frizzante

 

Vino dal colore giallo paglierino. Ottenuto da uve bianche prodotte in Italia. Con profumo fruttato. Vino giovane e frizzante dal sapore caratteristico. E’ vino adatto a tutto pasto, in particolare con gli antipasti e i piatti di pesce. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 6-8°C. Vino frizzante gassificato addizionato di anidride carbonica. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Merlot Veneto

Indicazione Geografica Protetta

Vino di colore rosso più o meno intenso. Ottenuto dalle uve Merlot del Veneto. Con profumo caratteristico un pò erbaceo. Sapore asciutto, gradevole, di giusta tannicità. E’ adatto con risotti, paste asciutte, arrosto di pollame ed ai formaggi in genere. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 18-20°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

10,5% vol.

Cabernet Veneto

Indicazione Geografica Protetta

Vino di colore rosso, tendente al granato con l’invecchiamento. Ottenuto dalle uve Cabernet Sauvignon del Veneto. Dal profumo marcato, intenso erbaceo. Dal sapore asciutto, armonico, di corpo austero e vellutato. Si accompagna alle carni rosse, alla selvaggina, alla cacciagione ed ai formaggi stagionati. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 20-22° C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

11,5% vol.

Chardonnay Veneto

Indicazione Geografica Protetta

Ottenuto dalle uve del vitigno Chardonnay nella zona di produzione del Veneto. Con profumo elegantemente fruttato e delicato. Dal sapore asciutto, fine. Ottimo come aperitivo, eccellente con antipasti e piatti di pesce. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 10-12° C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

11,5% vol.

Custoza

Denominazione di Origine Protetta

Vino di colore giallo paglierino. Ottenuto da uvaggi di Trebbiano Toscano, Garganega, Friulano, Riesling Italico, Pinot Bianco e Chardonnay. Fruttato, profumato, leggermente aromatico. Con sapore sapido, morbido, delicato, di giusto corpo piacevolmente amarognolo. Si accompagna agli antipasti ed ai piatti di pesce in genere. Si consiglia di servirlo alla temperatura di 10-12°C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo da fonti di luce e calore.

11,5% vol.

Le informazioni tecniche sono indicative, non impegnative.
torna su casa vinicola zaramella

@ Casa Vinicola Zaramella - Tutti i diritti riservati

PRIVACY POLICY

powered by Graphic Studio Web Solutions